La miglior classifica di gatti e cani che cantano e ballano

Chi vive in compagnia degli animali ed ha la possibilità di accudirli per diletto o per lavoro, sa bene quanto essi siano capaci di assumere comportamenti divertenti e talvolta al limite dell'incredibile, al punto tale che vederli può far ridere sino alle lacrime. Quando poi vivono in costante compagnia degli esseri umani, i nostri piccoli amici sembrano quasi imparare dai loro padroni nuovi comportamenti, tanto da arrivare ad emulare tanti piccoli e grandi gesti che a loro in natura davvero non appartengono.

Non è del resto casuale che molte persone che sono in possesso di animali da compagnia, decidano di porre all'interno delle loro abitazione delle videocamere a circuito chiuso o delle webcam per riprendere di nascosto le imprese dei loro cani o dei loro gatti e successivamente mostrarle agli amici.

Talvolta i comportamenti umanizzati entrano così tanto nelle abitudini di questi animali che giungono al punto di farli tranquillamente nel quotidiano, come se fossero stati ammaestrati dai loro padroni.

L'esilarante video che potete trovare di seguito, vi lascerà letteralmente senza fiato per il ridere, oltre a suscitarvi non poca tenerezza. Suddiviso in micro episodi per una durata complessiva di circa sei minuti, il filmato mostra come i nostri piccoli amici riescano a tenere il ritmo quasi come dei provetti ballerini, creando delle situazioni da lasciare increduli.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!