La Pecora Che Urla!

Divertentissimo video di pochi secondi con una pecora che, invece di limitarsi al "solito" e convenzionale belato che contraddistingue gli individui della sua specie, si lascia andare a delle urla quasi umane.

Così strane da suscitare subito una grande curiosità e allo stesso tempo una grande simpatia verso l'urlatore a quattro zampe! Il video diffuso nel web con il titolo "The Screaming Sheep" continua a spopolare sulla rete, dove alcuni utenti si sono anche prodigati nell'inserire le sue urla all'interno di canzoni famose. In molti però si chiedono se il verso di questa pecora corrisponda a verità o se il video sia solo un fake. Infatti, ascoltando bene l'urlo, più che ad una pecora, sembra appartenere piuttosto ad un ragazzo a cui gli sia stato pestato un piede o un dito della mano...

Se poi andiamo a leggere i commenti al video, noteremo una folta schiera di commentatori che sembra accreditare l'ipotesi del fake! Ebbene si, un ulro strano per una pecora e numerosi sospetti provenienti da numerosi utenti lasciano pochi dubbi. Ad ogni modo, c'è da dire una cosa: il ragazzo che urla ha decisamente una bella voce da urlo! Chissà, magari può adoperarla anche per altri fini, per esempio come allarme sonoro di una sveglia!!

Ai posteri l'arduo compito di scoprire se si tratta o meno di un fake, per ora non resta che ridere di fronte a questo simpatico animale ed al suo grido disperato.

Autore stef
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!