La Rana che sta seduta come un umano!

La rana è un anfibio che, solitamente, non ama in modo particolare la compagnia degli esseri umani e spesso viene dimostrato anche nei momenti in cui, quando essa è nella nostra vaschetta domestica, viene momentaneamente levata in modo da poter pulirle l'acqua nella quale quotidianamente sguazza felice.

Nel filmato che vi proponiamo però, sembra quasi esser contenta di ascoltare le chiacchiere del ragazzo, che badate bene, si siede accanto a lei, sorseggiando in totale relax una birra fresca, come se fossero due amici che si trovano in un bar. E' buffissima la posizione nella quale la raganella si mette: invece di rannicchiarsi sulle zampe (come è da tradizione per questo tipo di essere vivente) pronta a saltare, rimane seduta sul muretto, a fianco dell'uomo, in posizione eretta, con le zampette a penzoloni, proprio come se fosse un essere umano che si rilassa mentre prendere il sole.

L'espressione della "nostra amica", sembra addirittura intelligente: è proprio come se stesse ascoltando le parole del ragazzo, che vedendola, ride e si diverte e decide anche di immortalare questa divertentissima e curiosa scena. A dire il vero, l'unica cosa che manca a questa rana, è davvero la parola: immaginatevi se avesse iniziato ad intavolare un discorso, magari davanti ad un bel bicchiere di vino.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!