La RANA più TOSSICA del pianeta!

Esistono moltissime specie di rane sul pianeta Terra, e quelle tossiche e pericolose corrispondono solo a una piccola percentuale.

Nel video si può vedere come il famoso naturalista e youtuber Brave Wilderness, sia riuscito a catturare la rana più pericolosa del mondo, trovata in un piccolo stagno e presa a mani nude.

In principio, è interessante notare il paesaggio suggestivo nel quale è immerso il piccolo anfibio. In secondo luogo, la telecamera che viene posta al di sotto del livello d'acqua dello stagno, lascia intravedere le foglie sulle quali solitamente le rane di più grosse dimensioni, si appoggiano.

Una volta puntata la piccola ma veloce rana in acqua, si può vedere come il naturalista in un solo colpo repentino, riesca a catturare l'animaletto.

Successivamente, la rana viene osservata da vicino e come indicato dal naturalsita, si può notare una pelle ruvida e scura nella parte esterna e un colorito più chiaro, tendente all'arancione, verso la pancia.

L'animale viene fatto camminare sulle mani dell'uomo, il quale lo scruta per meglio identificare tutte le sue qualità e caratteristiche. Nonostante la tossicità dell'anfibio, il pericolo nel tenere in mano questo animale non vi si pone.

Quando la rana viene posta sulla terraferma si può notare come sia spaesata. Per questo motivo dopo averla osservata per bene, l'uomo la ripone nel suo habitat naturale, in acqua.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Brave Wilderness. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!