La reazione emotiva di un cane quando capisce che sarà adottato

Che cosa vuol dire passare la vita dietro le sbarre? Non avere nessuno che ti vuole avvolgere con affetto e amore?

Guardare il mondo dentro ad una gabbia, sperando che qualcuno si fermi per te? Il dolore, la frustrazione, la tristezza che prova i cani nei rifugi per animali abbandonati è tangibile, spesso vedi i loro occhi tristi che implorano un po' d'amore.

Guardate questo video e vedrete quanta gioia può esserci nel cuore di un cane che è adottato! I salti di questo cane, la gioia infinita, la voglia di non fermarsi più e manifestare tutta la sua contentezza per aver trovato chi gli vorrà bene, chi gli regalerà una famiglia e una casa e Danny (questo il nome del cane) gli darà tutto il suo cuore.

Guarda il video e senti la gioia del cane che ti si irradia nel cuore e sicuramente lo avranno sentito anche i suoi genitori umani!

Se decidete di prendere un cane (ma dovete essere sicuri perché i cani non sono giocattoli sono esseri viventi come noi) andate in un canile darete tanta gioia a un animo abbandonato e triste e gli ridonerete un po' di fiducia nell'umanità.

Ci sono tante persone crudeli al mondo, ma ci sono anche tante persone dal cuore grande che sanno amare gli animali: Condividete Danny che dimostra tutta la sua riconoscenza.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Adnkronos. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!