La scimmietta che si comporta come una neonata, quanta dolcezza!

Vedendo questo video vi renderete conto che l'amore è infinito, non ha età, non ha differenze di razza o di specie. Si può provare amore per una persona, per un figlio o per un animale. A volte noi non li capiamo e commettiamo errori, a volte ce ne accorgiamo quando è troppo tardi ma gli animali, a differenza nostra, sanno riconoscere la realtà dei sentimenti perchè lo percepiscono a pelle.

Vediamo il caso di questa scimmietta molto piccola e tenera che si comporta con il suo padrone come farebbe un neonato con il proprio papà. Lo abbraccia, lo coccola, lo stuzzica con la zampina, lo bacia, cerca in tutti i modo di attrarre la sua attenzione anche con quei versetti molto teneri. Lei lo ha capito che il padroncino le vuole tanto bene e gli dona le sue attenzioni, per questo si è affezionata e ha messo da parte la sua indole ribelle di animale libero.

Come non rimanere affascinati da questo video veramente emozionante che intenerirà anche i cuori più duri. Quanta tenerezza! Quante emozioni! Vi coinvolgerà a tal punto da invidiare quel ragazzo che ha avuto la fortuna di tenerla tra le sue braccia. Un video del genere vi farà riflettere sul fatto che sino ad oggi avete pensato alla scimmia solo come un animale che salta tra gli alberi e mangia banane e vi farà desiderare di averne una.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!