Il Cane di 19 anni che visita i Malati terminali - Video Commovente

Un video davvero commovente che tocca l'animo di tutti, un concentrato di tenerezza e dolcezza. L'anziana signora è molto malata e si ritrova da sola bloccata su quel letto a trascorrere i suoi ultimi istanti di vita. Lui, un cagnolino anziano di 19 anni, ormai incapace di camminare da solo, rimane lì con lei a farle sentire il suo immenso affetto, a scaldarla col suo pelo e coi suoi baci. Qualcuno che è andato a trovare l'anziana rimane molto colpito dalla scena e decide di girare questo videoclip che mostra chiaramente quanto l'amore di un animale possa essere puro, sincero ed incondizionato.

Il cane sente che l'anziana sta male, sappiamo come gli animali sentano a livello di sensazioni molte cose che noi umani non riusciamo a sentire, così continua a strusciarsi sulle mani della malata terminale, avvolge le zampe attorno il suo braccio e le lecca la mano, vuole farle sentire tutto l'affetto, non vuole perdersi neanche un momento di quel contatto, forse perché la sua sensibilità lo porta proprio a percepire che quella persona è arrivata alla fine dei suoi giorni. Ciò che colpisce è lo sguardo del cane che sembra proprio voler confortare, l'innocenza con cui i suoi occhi guardano il mondo che lo circondano.

Non è raro sentire di animali che non si staccano dai loro padroni quando questi ultimi stanno male, proprio perché con la loro infinita sensibilità riescono a sentire quel malessere. Un video davvero commovente, le reazioni delle anziane signore che trovano momenti di pace accanto a questo dolcissimo cane anziano vi faranno emozionare.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!