La trasformazione di un cane grazie all'amore di una persona!

"Hope for Paws" è un'organizzazione no-profit, con sede a Los Angeles in California e che si occupa principalmente di salvare cani randagi e animali disadattati in giro per le strade della città americana. Lo scopo principale dell'organizzazione, non è solo quello di salvar loro la vita, ma addirittura adottare questi cuccioli malati, portandoli nelle famiglie dei volontari e inserendo annunci sul loro sito internet: http://www.hopeforpaws.org in modo tale da poterli far conoscere ed eventualmente farli conoscere poi a tutti coloro che vorranno averli in famiglia.

Dal loro canale YouTube, ho voluto prelevare questa clip che racconta la storia che arriva direttamente da una delle volontarie di questa associazione, ed ha per protagonista questa dolce cagnolina trovata per strada sdraiata e piena di infezioni. L'avvicinamento dell'animale però, non è affatto così semplice come sembra in quanto, essendo terrorizzato, è impaurito e quindi difficilmente da confidenza ai suoi nuovi padroni, ma l'amore e le cure che riceve da queste splendide persone, riescono a compiere un miracolo: la rinascita sia estetica (perché diventa davvero bellissima) che spirituale della cagnolina, colpiscono dritti al cuore.

Questa incredibile vicenda, ci dimostra come ad un cane, non importi nulla della ricchezza esteriore di una persona, ma di ciò che questa ha da dare sia a lui che a chiunque altro essere vivente.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!