La Viscerale Amicizia Tra Animali In Una Compilation.

Questo breve e divertentissimo filmato a mo-dì compilation ci insegna che con un po' di lavoro e un po' di pazienza possiamo riuscire a far instaurare tra diversi animali un legame stretto e viscerale che, se vogliamo, può superare i livelli dell'amicizia tra esseri umani, nelle quali persino una relazione d'amicizia tra un uomo e una donna può sfociare in un sentimento di gelosia.

Tra animali esistono solo amicizie di colore bianco e amicizie di colore nero, dunque possiamo stare tranquilli che se nasce un'amicizia tra un animale e un uomo, o tra animali questa è senza tempo e senza condizioni.

Nei casi in cui le specie a contatto sono estremamente diverse, deve nascere un'amicizia veramente stretta e intensa, nella quale un'incomprensione può costare caro. Perché?

Perché spesso dalle nostre bocche escono paragoni tra animali o termini in riferimento ad essi, tra i quali c'è ben poca attinenza: pensiamo per esempio a quando parliamo del "Cane Lupo", il nome di una razza di cane che assomiglierebbe per costituzione fisica e per i colori della pelle, ad un lupo, o al gatto tigrato, espressione che allude semplicemente alla striatura di colori contrastanti che ricopre la sua pelle. Probabilmente chi in casa possiede un cane, un gatto o un qualsiasi animale da giardino, non lascerebbe mai che il proprio cucciolo si avvicinasse ad una bestia feroce come un lupo, o il proprio gatto ad una tigre.

E invece è buono che consideriate anche questa stupenda realtà: l'amicizia tra animali esiste ed è autentica e sincera.  

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!