La volpe che ama essere coccolata

Questo video mostra un evento straordinario e che di sicuro vi farà emozionare sia che siate amanti degli animali oppure no. In questo mondo soltanto pochi animali vengono definiti con il termine di "domestici", per il semplice motivo che vengono considerati innocui per l'essere umano e che soprattutto lo accompagnano nella vita di tutti i giorni e che probabilmente non riuscirebbero a sopravvivere allo stato brado proprio perchè ormai abituati alla vita domestica.

In questo video si osserva il comportamento di una piccola e graziosa volpe rossa che rispetto a molti animali selvatici ama le coccole e lo dimostra in maniera davvero inequivocabile. Questo splendido animale in natura si presenta con un comportamento furtivo, a volte aggressivo e spesso hanno paura dell'uomo, ma questa volpe rossa non ha decisamente paura di nulla come in effetti si può vedere.

La piccola creatura sembra invece divertirsi moltissimo con il suo padrone dato che riceve molto affetto e molte cure, la vediamo giocare in maniera spensierata come se nulla fosse. Nonostante la sua natura selvatica, il padrone di questa volpe rossa è riuscito ad addomesticarla come se fosse un semplice cane. La cosa che ci si augura è che possa però tornare presto libera nella foresta come tutte le altre volpi come lei.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!