La Zebra che affoga il Leone: PAZZESCO MA VERO!

In questo video vediamo ribaltata la classica legge del più forte, ovvero rovescia tutti i crismi a cui siamo abituati e che di solito si manifestano nel regno animale.

Stiamo parlando del leone, rispettato e conosciuto da tutti come il re della foresta, colui che alberga in cima a tutta la catena alimentare della savana, che viene sconfitto in questa lotta contro una zebra!

In questa spettacolare caccia alla preda, l'agguato del cacciatore viene inaspettatamente ribaltata dal ruolo inconsueto di questa zebra che con forza incredibile riesce a salvarsi e a scappare dal suo inseguitore, anzi adirittura riesce ad affogare il "re della foresta" nel fiume con una incredibile veemenza, degna del più abile predatore esistente nel regno animale.

Con incredibile forza riesce a spingere l'enorme collo del felino grazie ad uno scatto repentino fino ad immobilizzarlo e creando una situazione quasi inverosimile e veritiera solo grazie al filmato che documenta chiaramente come il mammifero, possa aver compiuto un gesto così eroico.

Gli amanti degli animali rimarranno certamente colpiti dal video perchè nei documentari cui abitualmente si è soggetti a vedere, solitamente non si assiste ad un fenomeno così curioso e che stravolge completamente qualsiasi regola comportamentale che vuole trionfante la legge del più forte tra le varie specieche non rispetta neppure vagamente la legge di Darwin.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!