Ladri all'opera? No, un Caprone "vandalo" abbatte una vetrina!

I dipendenti del negozio Argonics in Colorado, Stati Uniti, hanno sicuramente pensato ad un furto quando, all'apertura mattutina, hanno trovato le vetrine sfondate in mille pezzi. Ma si sbagliavano di grosso, infatti il punto vendita era stranamente ancora in perfetto ordine e nulla era stato toccato o portato via.

Nel guardare il video delle telecamere di sicurezza per rendersi conto dell'accaduto hanno avuto una bella sorpresa: l'autore del gesto vandalico infatti non era umano bensi ovino!

Ecco nel video possiamo vedere l'ingresso del negozio e la vetrina adiacente inquadrati dalle telecamere a circuito chiuso. Ad un certo punto della notte si avvicina un caprone incuriosito che sbircia attraverso il vetro, quindi assesta una bella cornata alla porta senza però ottenere particolari risultati.

Ma al secondo tentativo la lastra di vetro di infrange all'improvviso con un gran rumore di vetri rotti. Il fracasso spaventa l'animale che fugge a gambe levate senza più ripresentarsi.

Ma cosa ci faceva una capra di quelle dimensioni da quelle parti in tutta libertà? Era scappata da una fattoria vicina e ora i suoi proprietari si trovano a doverla inseguire e catturare e, naturalmente, a dover pagare i danni provocati dal loro animale. Visto il caratterino del caprone è meglio che per il futuro si assicurino di tenerlo bene sotto chiave.

Autore chspado
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Alessandro Fiorani. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!