Le 10 incredibili Creature del Mare che non sapevi esistessero!

Alcune creature sono incredibili per quanto siano assurde. In questo video scoprirete le 10 creature di mare più assurde e che quasi sicuramente non ne conoscevate l'esistenza. Da quelle più buffe a quelle più paurose e da quelle più piccole a quelle giganti, che si trovano solo sui fondali più profondi. Questi pesci vi stupiranno con le loro più incredibili e stupende abilità: alcuni di essi sono capaci di catturare e cibarsi nei metodi più particolari.

Per esempio lo squalo Goblin (Goblin Shark), che è uno squalo molto particolare che vive nelle profondità degli oceani, riconoscibile per il suo lungo muso e per la sua bocca piena di denti aguzzi, in grado di scalfire anche le migliori corazze delle sue prede. La caratteristica più particolare di questo pesce degli abissi è che ha dentro la sua bocca un'altra bocca, ovvero una doppia bocca a sé stante molto simile a quella del film "Alien". Un'incredibile peculiarità che non troviamo spesso in altri esseri viventi.

Un altro essere strabiliante è il "Blobfish", tradotto in italiano è una sorta di pesce gelatina. Vive nei fondali dell'Australia e della Nuova Zelanda, ed è famoso per la sua faccia molto buffa e allo stesso tempo raccapricciante. Quali saranno gli altri otto spettacolari esseri degli abissi? Li conoscete già oppure vi stupiranno con le loro increbili abilità?
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!