Le 10 RAZZE di cani più ESTREME

Il cane, noto a tutti come animale domestico molto ben predisposto nei confronti dell'uomo, spesso non è molto amichevole, anzi può diventare molto rabbioso e agguerrito.

Esistono alcune razze che sono particolarmente aggressive, solitamente cani da guardia, dei veri lottatori che si batterebbero per il proprio padrone.

Per esempio il Rottweiler, un cane di grossa taglia, molto possente e veloce, con un bellissimo pelo nero lucido.

Oppure l'Husky, denominato anche cane delle nevi, ha una pelliccia molto spessa in grado di riparare dal freddo. Sono molto socievoli, ma particolarmente agguerriti nel momento del bisogno.

L'Akita, è una razza di cane molto tranquilla ma anche rabbiosa. Sembra un piccolo pastore tedesco con un pelo color scuro e delle zampe bianche.

Il Dogo argentino, è un cane di color bianco, con pochissimo pelo. La sua stazza è considerevole, è molto muscoloso ed è un ottimo cane da guardia.

Il Boerboel, è un cane molto giocoso ma anche combattivo.

Il Presa canario, è un cane che non ha paura di nulla, rapido e sicuro di sè. Ha un bellissimo pelo grigio scuro molto corto.

Il Pitbull, è uno dei migliori cani da guardia al mondo, può diventare molto feroce e forte se istigato.

L'Alabai è un cane gigantesco, con un colore principalmente bianco, è un compagno dell'uomo inseparabile in grado di difenderlo nel momento del bisogno.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViralBe. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!