Le 5 Creature più letali in tutta l'Africa

L'Africa è un continente davvero immenso e misterioso, esplorato in lungo e in largo in maniera massiccia dall'800 al 900 con incredibili scoperte nel campo della zoologia che hanno destato grande impressione negli uomini del tempo ma con il video qui sotto scopriremo quanto in realtà il continente nero sia ancora in grado di suscitare grande sorpresa a noi, per così dire, disillusi uomini moderni.

Ed ecco che scopriremo i 5 animali più pericolosi a cui l'uomo può andare incontro se pensa di effettuare un bel safari naturalisitco. Il primo animale da cui dobbiamo guardaci è il bufalo del capo altrimenti noto come bufalo cafro, un possente bovino molto aggressivo e territoriale che supera i 400 Kg di peso.

Non solo animali di savane e foreste ma anche le coste africane presentano pericoli non da poco a causa della presenza del grande squalo bianco. Un bestione che può toccare  i 7 metri di lunghezza e che è stato avvistato anche nelle acque del Mediterraneo.

Si passa al cosiddetto Re della foresta, il leone che con la sua forza e possanza ha fatto registrate parecchi attacchi alle persone autoctone che ai turisti. In questo breve elenco non potevano mancare i serpenti velenosi come la vipera soffiante che può raggiungere il metro di lunghezza ed il suo veleno è mortale.

Per scoprire l'ultimo animale estremamente pericoloso non bisogna far altro che seguire il video fino alla fine e che forse potrà lasciare un po' sorpresi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!