Le 7 razze di cani più pericolose che puoi possedere!

Prima di visionare il clip qua sotto e bene precisare che non c'è la benchè minima intenzione di spingere qualcuno ad acquistare un cane di qualsivoglia razza con il solo scopo di trasformarlo in una specie di "cane da battaglia" e di conseguenza non si ritiene che i cani presentati in questo video siano necessariamente cattivi o nocivi e quindi pericolosi; in realtà sappiamo che molto (se non tutto) dipende dal modo in cui vengono allevati e il presente video propone solo le razze che potenzialmente possono essere letali.

Si tratta di una breve carrellata di cani che per la loro morfologia e struttura sono evidentemente potenzialmente pericolosi e quindi è opportuno tenerli sotto controllo e accuditi nel modo migliore possibile. Il primo cane è un bellissimo pastore caucasico (shepherd dog of charka); una razza particolare che è di recente molto popolare e che è stata selezionata con il solo compito di proteggere il bestiame, ha un carattere coraggioso e fedele al padrone.

Il seguente cane è un affascinante Husky molto noto e con un carattere simile a quello del pastore tedesco, ed è intelligente e socievole; anche in questo caso però se addestrato adeguatamente può diventare un ottimo cane da guardia estremamente pericoloso.

Altri cani si possono ammirare in questo video, come il famosissimo Pastore Tedesco (il comune cane lupo), noto a tutti per varie serie e film tv, sappiamo quanto sia indicato come cane da guardia e come sia utilizzato anche dalle forza dell'ordine. Ma successivamente possiamo ammirare anche il Dalmata tra i cani che forse isospettabilmente possono essere potenzialmente pericolosi se addestrati in un certo modo.

Non vi rimane che scoprire le altre razze che d'altra parte sono tutte molto belle.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Elite Facts. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!