Le caratteristiche del Bull terrier

Il protagonista di questo video è un cane di razza Bull Terrier. In questo video potrete vedere e sapere tutto quello che è necessario conoscere, prima di prenderne uno in casa. Il Bull Terrier è un cane eccezionale e molto buono, anche se spesso viene "usato" per i combattimenti clandestini, nei quali viene fuori un cane cattivo e aggressivo, ma dovete sapere che spesso non è così, perchè gli animali sono come gli uomini, imparano ciò che vedono e vivono.

Possiamo affermare, senza ombra di dubbio che questa razza è molto affettuosa, il cane ideale da ospitare nelle vostre case, anche in presenza di bambini piccoli. Niente paura il Bull Terrier diventerà il baby sitter del vostro bimbo e lo seguirà passo dietro passo, difendendolo dai pericoli.

E' questo un video girato in Spagna, ma tranquilli perchè anche se non conoscete la lingua, le cose dette sono abbastanza comprensibili.

Il Bull Terrier è un cane molto forte e non ha particolari problemi di salute. Solo il Bull terrier bianco è più sensibile e delicato di salute in quanto è soggetto a dermatiti e allergie.

Il Bull terrier ha una prospettiva di vita di 10-12 anni, ma può anche vivere più a lungo se lo si fa vivere con uno stile di vita adatto a questa razza.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!