Le Creature più Grandi di cui Non crederai all'Esistenza

Ecco un video particolarmente curioso che ha come protagonisti gli animali più grandi esistenti sul nostro pianeta. Tutti pensiamo alle solite creature come elefanti, balene o bestie della savana ma vi sono tanti altri esseri davvero spaventosi in fatto di dimensioni, in questo video ne vedremo alcuni. Il primo è un coccodrillo chiamato Lolong, si tratta di un rettile davvero enorme catturato nelle acque delle filippine nel 2011 dalla lunghezza di 6,5 metri, purtroppo dopo un paio d'anni lontano dalla libertà a cui era abituato l'animale morì.

Un altro animale più vicino ai nostri gusti è Giant George un grosso cane che per un paio d'anni circa fu considerato il cane vivente più alto al mondo. Una bestia davvero notevole alta 110 cm da terra con una lunghezza di più di due metri dalla punta della coda al muso; il gigantesco cerbero con il suo padrone David Nasser abitava Tucson.

Passiamo poi al cavallo più grande al mondo: Radar questo il nome del colosso nato nel 1998, un cavallo da tiro alto poco più di due metri dal mastodontico peso di 1200 Kg; per sfamare questo ciclopico bestione occorrono ben 75 litri di acqua, 9 Kg di granaglie varie e 20 Kg di fieno. Un vero gigante anche per l'appetito e che di sicuro costa un'occhio della testa.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!