Le Creature più pericolose del pianeta Terra!

Il nostro pianeta è pieno di creature molto più forti e pericolose degli uomini e tra queste sono conosciute alcune specie dalle quali l'uomo stesso sa di doverne stare alla larga.

L'Australia è ricca di animali aggressivi e terrificanti sia sulla terra che nell'oceano. Per esempio vi è un pericolosissimo ragno a Sydney che è addirittura causa di parecchie morti umane nelle foreste australiane, il suo morso non lascia scampo a nessuno è fulmineo e il veleno che rilascia nel corpo della vittima entra facilmente nel sangue e distrugge un uomo dall'interno. Inoltre le caratteristiche di questo ragno sono il colore blu scuro e la grandezza che è tra gli 1 e i 5 centimetri.

Un altro animale letale è una piccolissima medusa trasparente che infesta l'oceano pacifico e la si può trovare principalmente nelle acque più profonde e dopo uno dei suoi attacchi la vittima inizierà a sentire tantissimi crampi e dolori vari fino alla nausea e all'arresto cardiaco.

Altre temibili creature sono: una sorta di struzzo gigante australiano, dotato di grande velocità ed estreme aggressività, lo squalo toro, la quale specie è causa di più di 1000 attacchi annui nei confronti dell'uomo con circa 250 vittime l'anno ed infine il pitone australiano, che divora animali fino a 30 volte più grandi di lui ed è dotato di una presa e di un morso, fatali a tutte le sue vittime.

Autore forza10
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!