Le follie di Tigro

Spesso ai gatti manca solo la parola, ma sarebbe meglio dire che in questo caso una mano che possa girare la chiave. In questo video vediamo un tormentato felino di nome Tigro, nato nel giugno 2010 e lungo ben 90 centimetri che fa vedere in casa tutto il suo istinto animale, di notte. Si comporta come un matto a qualsiasi ora del giorno e della notte, ma c'è proprio una cosa che non gli va mai giù: vedere una porta chiusa a chiave, in quel caso non smette mai di graffiare la porta con grande energia.

Ma la porta in questione di che stanza è? La stanza è quella delle meraviglie? Ci sono forse squisiti bocconcini dentro che aspettano di essere mangiati? C'è forse un giochino bellissimo?

Niente di tutto ciò, la sua padrona la notte chiude la porta del bagno in cui sono presenti, vestiti e cosmetici che utilizzerà il giorno dopo ed è costretta a chiuderla perché un'altra delle altre follie di Tigro è spostare con la zampa fino a far cadere per terra qualsiasi oggetto che stia su un mobile, come un bicchiere, una spugna, uno spazzolino, uno specchietto, un rossetto e ovviamente i vestiti che una volta gettati per terra sono per lui una morbida coperta.

Autore Kkya
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Quellichevivailfaidame. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!