Lei non sapeva che cane salvare cosi compra tutto il rifugio

Danielle Eden è co-fondatore del Dog Tales Rescue, un rifugio in Canada che vanta 50 acri di terreno; ha visitato innumerevoli ricoveri per animali in tutto il mondo con lo scopo di portare a casa i cani in circostanze peggiori per sistemarli nella sua proprieta di 50 acri a King, Ontario. Ma lei non era preparata a ciò che la aspettava in un rifugio che ha visitato in Israele all'inizio di quest'anno, non sapeva quale cane salvare e ha comprato il rifugio completo.

Tutti i cani del rifugio erano in condizioni pessime. "Questo è il rifugio peggiore ho mai visto" ha dichiarato Daniel. Più di 250 cani sono stati sistemati in uno spazio progettato per 70 cani. Il luogo era invaso dai ratti, vivi e morti. Molti dei cani erano lì da anni, e ogni pezzo di pane gettato nel canile era un invito a combattere. I cani erano letteralmente in lotta per un pezzo di pane.

Una volta inquadrata la scena straziante, Danielle non poteva scegliere che solo due cani venissero in Canada dato che avevano vissuto tutti nella stessa miseria, così Danielle ha deciso di comprare tutto il rifugio.

Da allora il Dog Tales si è assunto la responsabilità di tutti i 250 cani, durante gli ultimi due mesi sono riusciti a far addottare all'interno di Israele 90 cani, 25 dei quali hanno fatto il viaggio per il Canada, e 150 sono ancora nel rifugio. L'obiettivo è quello di portare tutti i cani in Canada, e questa missione ha già avuto un inizio promettente. I primi 25 cani arrivati, più della metà sono già stati adottati. Grazie a Danielle possono sperare tutti in un futuro migliore.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!