Lo trovano in fin di vita! Quello che faranno i Volontari è Incredibile!

Guardate cosa fanno questi fantastici volontari: un cane stava soffrendo a bordo della strada, loro decidono di aiutarlo.
Siamo in India, in un paese di oltre un miliardo di abitanti. Il gruppo locale della Animal Aid si trova in giro per le strade della città ed incontra sul ciglio del marciapiede un cane in fin di vita raggomitolato su se stesso.

I volontari decidono di intervenire: grazie ad una rete riescono a catturarlo per evitare che scappi, e riescono a portarlo al loro centro di riabilitazione.
All'inizio il cane è in grave condizioni ed è molto restio a mangiare e farsi toccare. Fortunatamente i ragazzi del centro sono molto abili e riescono piano piano a ripulirlo dal fango e dalle piaghe.

Dopo due settimane di trattamento il piccolo animale inizia a farsi toccare e mangiare con costanza.
In un periodo un po' più lungo, quasi due mesi, grazie ad un trattamento intensivo riescono a rimetterlo in forze e le immagini sono spettacolari.
In poco meno di tre mesi il cane è totalmente tornato ad avere una vita propria. Infatti lo ritroviamo nelle immagini finali con un sorriso sul volto ed un pelo bianco quasi perfetto che riesce a far dimenticare il duro passato lungo la strada.

Inutile dire che il lavoro dei volontari è stato fantastico. Per sostenere queste iniziative basta cliccare sul tasto "donate" alla fine del video e fare un versamento a loro carico.
Sosteniamo queste belle iniziative perchè grazie a loro molti animali nel mondo riescono a ritornare a vivere e trovare delle persone disposte a prendersi cura di loro.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!