Louie: Il beagle distruttore

Questo simpatico video ha come protagonista "Louie the beagle" alle prese con un peluche gigante a forma di cane.
Dopo un iniziale momento di confusione e spavento nel vedere quel grosso oggetto (Louie era mezzo addormentato), ecco che sembra iniziare una splendida storia d'amore tra il cane e il suo compagno di pezza. Louie infatti lo porta in cucina e, molto teneramente, ci si addormenta sopra.
Quella che pare essere una storia a lieto fine si tramuta ben presto in un critico rapporto d'odio, con il terribile beagle che comincia a mordere e strapazzare il regalo che i padroni gli avevano da poco fatto. In maniera lenta ma inesorabile il povero peluche comincia a sentire il peso degli attacchi di Louie e il suo rivestimento viene squarciato lasciando fuori uscire per tutta la casa il suo rivestimento d'ovatta.
I beagle sono famosi per la loro innata capacità di distruggere o rosicchiare ogni cosa, lasciando nello sconforto i loro padroni. Nulla li spaventa, né le dimensioni dell'oggetto in questione né se lo stesso sia o no commestibile, ciò che conta è solo se sia addentabile dalle loro fauci sempre attive.
Nonostante questo, il beagle è un ottimo cane da appartamento ma deve essere ben addestrato altrimenti il trattamento che Louie riserva a questo peluche gigante potrebbe essere riservato anche ad altri arredamenti della casa: divani, poltrone, tavoli, sedie, niente è al sicuro da un beagle annoiato e lasciato senza sorveglianza.
Autore cimpy
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!