Luna, la gatta che canta col padrone e stupisce il mondo

Di video con gatti che sembrano cantare o addirittura accennare qualche parola che ne sono moltissimi, ma questo è uno di quelli senza trucchi ne inganni.

Questa adorabile gatta nera, comodamente accovacciata sul divano, guarda interessatissima il suo padrone che strimpella con la chitarra. Poi cerca di attirare l'attenzione della gatta, canticchiando delle parole d'affetto nei suoi confronti e l'incredibile gatta risponde con tono canterino. Ma se vi sembra sia stato solo un caso potrete rendervi conto che in realtà questa talentuosa micia risponde ad ogni frase del suo padrone, come se stesse cantando le sue strofe.

Un video davvero tenero che mostra il legame che si è instaurato tra un gatto ed il suo padrone, un feeling talmente forte che arriva a coinvolgere l'animale in un duetto canoro. Questo filmato sta facendo il giro del mondo e il gatto in questione sta diventando una vera star del web ed è stata rinominata proprio "Luna the singing cat", attirando ammiratori di ogni nazionalità.

La scena è talmente forte e surreale che si è deciso di registrare questo duetto in una sala d'incisione, per farne addirittura un singolo da mettere in commercio.

E' proprio vero che gli animali, come i bambini, non smettono mai di stupirci, e quando meno ce lo aspettiamo con semplici gesti riescono a regalarci un sorriso anche nei momenti più tristi.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!