Mamma gatto difende il suo piccolo da un colosso!

Mamma gatto difende il suo piccolo da un colosso. L'amore di una mamma è veramente una forza della natura che non ha paura di niente e combatte contro tutto e tutti.

Nel video un uomo (poco intelligente visto come si comporta) è a passeggio col suo enorme cane quando questo si ferma in un'aiuola dove c'è un cucciolo di gatto e lo fa cadere: la reazione di mamma gatta non si fa attendere, con un balzo felino (giustamente) salta fuori dall'aiuola ed entra in scivolata sul muso del cane che molla immediatamente la presa.

Dopo averlo fatto demordere dal toccare il micino, la mamma gatta continua l'assalto  facendo ben capire che non ci si deve più provare a toccare il suo piccolo.

Il cane sembra perplesso dalla reazione, forse voleva solo giocare e non è ben cosciente delle sue dimensioni: mamma gatta torna a controllare il suo piccolo, dopo aver sfoderato tutta la sua forza per proteggere il piccolo.

La cosa che stona, in questo video, è il comportamento del proprietario del cane che, invece di allontanare immediatamente il cane, stava fermo a guardare e poi si è allontanato con un "Uuh!" ironico. Una persona del genere non dovrebbe avere cani grandi perché ha dimostrato di non saperli gestire. Il cane non ha nessuna colpa, come sempre sono quelli che dovrebbero dimostrare più attenzione che non arrivano a farlo.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gente Allegra. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!