Mamma gatto salva il suo piccolo da un cane

Quella che sembra essera una comune passeggiata con il proprio cane sta per trasformarsi in un vera e propria tragedia.

Nel video in questione, potrete vedere un cane con il suo padrone che passeggiano beatamente su una comune strada urbana. Dopo qualche passo sulla destra dello schermo si nota un poccolo gattino che indifeso e forse un po intimorito resta fermo. Anche se sicuramente il cane protagonista del video ha in qualche modo intravisto il gattino, finge di esser tranquillo e continua con un passo spedito la sua passeggiata. Arrivato ad un passo dal gattino succede quasi l'irreparabile, infatti, con uno scatto fulmineo riesce ad avventarsi sul povero gattino che terrorizzato resta atterrito ed immobile.

Giunti a questo punto per il povero gattino sembra che non ci sia più niente da fare, le fauci del cane sono ormai quasi su di lui e basterebbe un solo piccolo morso per togliergli la vita o ferirlo gravemente. Ed è qui che, come un lampo, interviene la mamma del gattino che guidata da un incredibile istinto materno si avventa sul cane riuscendo ad allontanarlo in un primo momento ed addirittura riesce a metterlo in fuga con un secondo attacco.

Adesso il tenero gattino è sicuramente salvo e può godersi tutto l'affetto della sua mamma che ha rischiato la vita per lui.

Autore Doccio
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!