Marnie - Una Stella A Quattro Zampe!

Una vera e propria star del web a quattro zampe che si aggira in un supermercato in questo breve video di un minuto scarso. Marnie è una cagnolina un po' anziana, con tanti acciacchi e che probabilmente ha avuto una sindrome vestibolare che le ha provocato nel tempo una postura scorretta del capo: ha tuttavia avuto la fortuna di trovare una famiglia premurosa che le ha subito voluto molto bene e dei padroni premurosi che l'hanno amorevolmente accolta nella loro casa, togliendola dal canile dove prima si trovava.

Un po' grazie alla sua innata simpatia e soprattutto grazie al suo aspetto un po' buffo che le deriva dalla particolare postura e dalla lingua a penzoloni, Marnie non può che riuscire a strappare un sorriso e portare una ventata di buon umore ad ogni persona che la guarda.

Nello svolgersi di questo breve filmato possiamo così vedere come questa simpatica pelosetta si aggiri tra le corsie e gli scaffali di un supermercato, curiosando tra gli oggetti e le gambe dei clienti, rincorrendo la telecamera e sperando che magari la proprietaria possa acquistare qualche golosità da poter mangiare o gioco da usare al suo ritorno a casa.

Il motivetto di "A Swingin' Safari" di Bert Kaempfert accompagna il video di questa cagnetta, accompagnandola nelle sue avventure tra le corsie del supermercato.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!