Matilda gatta aliena, ecco perché sembra un extraterrestre

Non soltanto le star di Hollywood, campioni sportivi e cantanti spopolano nel web, infatti anche una simpaticissima gattina sta facendo impazzire il popolo di internet. In questo video ascolterete alcune notizie in merito alla micia Matilda.

Questo felino è stato soprannominato da tutti "la gatta aliena", questo nick name gli è stato affibbiato perché i suoi occhi sono simili ad un extraterrestre. Matilda è una micia di due anni e mezzo e in pochi giorni è diventata una vera e propria web star. Addirittura è stato aperto un canale Instagram in cui migliaia di persone seguono appassionatamente le varie vicende della gatta, inoltre arricchiscono il sito con tantissime commenti sotto le foto di Matilda. Tutto questa attenzione è dovuta al viso del felino, Matilda con quei occhioni tondi ed enormi non passa sicuramente inosservata.

Gli occhi della micia non sono stati ritoccati ma sono davvero naturali, inoltre Matilda ha una storia davvero drammatica e commovente. La gattina purtroppo è quasi cieca, infatti ha una malattia che non permette ai suoi occhi di richiudere le ferite a causa di una eccessiva carenza di collagene, ossia la proteina che costituisce le fibre della pelle. La maggior parte del popolo del web commosso di questa vicenda ha deciso di creare una fondazione in grado di raccogliere dei fondi per pagare le spese oculistiche di Matilda.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!