Micia guarda film horror: guardate la reazione

La curiosità dei gatti è incontenibile e inevitabilmente attratta da tante delle cose che si trovano nelle nostre case, soprattutto da tutto ciò che si muove. E, ovviamente, lo schermo della TV e il monitor del nostro PC non fanno eccezione. Naturalmente un gatto non è in grado di comprendere pienamente lo svolgimento delle azioni che guarda sullo schermo nè di seguire la trama del film, di solito è solo incuriosito dal movimento e dal cambiamento delle immagini.

Ma la gattina protagonista del video, come la maggior parte degli altri gatti, è sicuramente in grado di percepire lo stato di tensione e suspence che il film, tramite immagini e musica, sta trasmettendo. Questa micia attratta dalle immagini che si muovono, sposta la testa a destra e sinistra, su e giù, per seguirle, poi quando sale la tensione, comincia a sgranare gli occhi, sempre di più, sempre di più, un po' disturbata da quello che vede o, più probabilmente, dal tono dell'audio che accompagna il film e che va in crescendo.

Rimane davanti alla TV a guardare le immagini, finchè, probabilmente nel momento clou del film, in cui la musica di alza di volume o in cui si sentono delle urla, spaventata fa un balzo incredibile e fugge via. Questa notte dormirà nel lettone?

Autore chspado
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!