Momenti di terrore per alcuni turisti inseguiti dalle Orche

Le orche sono dei cetacei la cui fama è nota per la loro aggressività. Nuotano in branco e così catturano foche e leoni marini, ma non disdegnano anche balene e squali. Sono capaci di arrivare perfino sulle spiagge per afferrare qualche animale o a volte anche essere umani.

I tentativi di addomesticarle spesso si concludono nell'aggressione ai loro educatori, quindi non ci si può mai fidare di questi bestioni. Ora immaginate che effetto può fare trovarsi su una barca ed essee inseguiti da un branco di orche che con la loro mole potrebbero ridurre in mille pezzi l'imbarcazione, con la prospettiva molto concreta di essere divorati.

E' quello che è successo a questi turisti che hanno incrociato le orche sul loro cammino e queste, forse irritate dall'intrusione hanno cominciato ad inseguire il motoscafo. La gioia dell'avvistamento presto si è tramutata in terrore quando si sono resi conto che nonostante la velocità del natante, le orche riuscivano a stargli dietro,

Immaginate una animale grande così spuntare dall'acqua per rituffarsi a pochi centimetri dall'imbarcazione col pericolo di farla affondare. A loro non rimaneva altro che correre a manetta verso il più vicino approdo e sperare nella buona sorte.

Nel video non si vede ma credo che si siano salvati,in ogni caso certamente non dimenticheranno facilmente questa avventura.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Video in Rete. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!