Non crederete ai vostri occhi: SUMMER il Pomerania magico!

Quello che state per vedere ha dell'incredibile e vi lascerà senza parole: SUMMER, la nostra Pomerania di appena 19 cm è riuscita a compiere una prodezza che mai avremmo pensato fosse possibile compiere.

I cani erano in giardino a giocare e noi ci siamo recati da una vicina per un caffè, dopo aver percorso pochi passi il nostro dirimpettaio ci chiama e lo troviamo con SUMMER in braccio. Il nostro stupore è stato tanto poiché i cancelli erano chiusi e ci eravamo assicurati che nessuno ci seguisse prima di uscire e richiuderlo dietro di noi. A questo punto la prova del nove era d'obbligo perché davvero era inspiegabile come avesse fatto ad uscire.

SUMMER torna in giardino e noi con i vicini che nel frattempo si erano radunati siamo tornati in strada: l'unica via di fuga dal giardino poteva essere un solo foro di circa 10/11 cm che serve per far scorrere l'acqua dal muro di cinta verso la strada; ebbene incredibile ma vero, la fuggiasca riesce ad evadere passando proprio da lì e con una disinvoltura spaventosa. Ci ha lasciati tutti senza parole e per questo abbiamo voluto filmarla per condividere questa scoperta con tutti voi! Ancora adesso nonostante aver visto con i nostri occhi ci è difficile credere che riesca davvero a fare una cosa del genere. Voi cosa ne pensate?
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!