"Non mi disturbate" e il gatto infastidito chiude la porta

I felini sono amati almeno tanto quanto i loro amici canidi tanto che, oramai, nella maggior parte delle famiglie ve ne è presente almeno uno . Al contrario dei cani però, sono imprevedibili, disobbedienti e a volte persino dispettosi.

Il protagonista del filmato, è un bellissimo micione bianco e nero, che ama fare le sue sieste nel bagno di casa. Di sicuro è risaputo che il gatto, durante il suo riposo, non vuole essere disturbato da nessuno, tantomeno da una telecamera che lo filma mentre sta compiendo le sue incombenze quotidiane.

Trovandosi sul ciglio della vasca, il gatto, con i suoi occhi obliqui e profondi e miagolando in segno di avvertimento, allunga la zampa come se si trattasse di un braccio umano e non appena la donna esce per un attimo in corridoio, per finire il suo filmato, come se niente fosse, il felino tira verso di sé la maniglia della porta, sbattendogliela letteralmente in faccia.

Le risate e lo stupore della ragazza, fanno da sottofondo a questa simpatica situazione domestica tra uomo ed animale, dimostrando ancora una volta quanto in realtà i gatti, nonostante siano animali domestici ed amino profondamente i loro padroni, non stiano sempre al loro gioco per compiacerli in ogni momento, come avviene nel comportamento dei loro cugini a quattro zampe.

Autore nation78
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!