Orso Bianco E Il Suo Padrone In Un'Ennesima Storia D'Amicizia.

Orso domestico: suona di ossimoro, un po' come a voler parlare di un "Docile leone da giardino". E invece no: è tutto vero. Ve lo si può garantire. Un enorme orso bianco e il suo padrone, altrattanto grande e grosso, ma una mosca a suo confronto, sono i protagonisti dell'ennesima fantastica storia di amicizia.

E se ancora non ci credete beh, ecco spiegato perché altri hanno pensato di riportare fedelmente, secondo per secondo, l'accaduto in questa incredibile clip; una clip di quelle che, sicuramente, non avete mai visto. Una tranquilla giornata soleggiata, una villa grande abbastanza per tenere a bada e far giocare ogni giorno il suo orso, e del tempo libero, tutto per lui. L'uomo trascorre interi pomeriggi o intere mattinate in sua compagnia, dandogli, oltre che tanti tanti chili di carne al giorno da mangiare e tanta acqua da bere, anche una gigante dose di amore e allegria.

Se guardate bene il filmato, però, si nota qualcosa che rende questi minuti ancora più toccanti e commoventi. Non è mai l'uomo a chiedere l'elemosina al suo orso, bensì sempre viceversa: per ben tre volte, l'enorme animale chiama il suo padrone ad abbracciarlo forte, a giocare con lui nella piscina, e a tenerlo per mano come un amico dalle sembianze umane. Le manifestazioni d'amore dell'orso sono come un segno di gratitudine nei suoi riguardi, e quello che l'uomo riceve dal suo orso non è meno di quello che gli da.

Insomma tante emozioni tutte da gustare fino in fondo.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!