Canada, orso bruno s'immerge in piscina privata

Hoi, vedi anche tu quello che vedo io? Non è l'orso Yoghi ... è proprio un orso vero! E' nel giardino di casa, che si sfrega la zampa. E' proprio grande!

- Fa con comodo, c'è anche l'altra piscina più piccola, ma è anche più calda. - Ah si che frescura, mi ci voleva proprio, si accomoda il grande orso, ma quella zampa lì è proprio un tormento, mi si è impigliato qualcosa, vabbe'. Quasi mi spiace, mi do una scrollatina e vado. - Ciao bell'orso.

Casa con piscina? Un orso bruno potrebbe essere l'ospite inatteso! Una vera sorpresa. E' quello che è successo in Canada a una coppia di Vancouver. Al loro rientro i due, esterrefatti, hanno sorpreso l'enorme mammifero nel giardino di casa mentre sguazza, sollazza, si lava e fa beatamente il bagno nella vasca d'acqua fresca per poi rituffarsi anche nell'altra d'acqua più calda.

Un bagno rigenerante per l'ospite che certo nessuno si è precipitato a scomodare, del resto anche l'amico orso appare tutto concentrato e rilassato in altro. Pare neanche a voler disturbare, si fa un bel bagnetto distensivo, approfittando dell'assenza dei proprietari di casa, ritrovatoselo già accomodato in piscina, pronti a scattare qualche video ricordo, a una certa distanza diciamo.

L'orso dunque si scrolla l'acqua di dosso e prende la via dei boschi per lentamente allontanarsi soddisfatto. Che forse si sia sentito osservato?

Autore eclidor
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!