Osservate attentamente il semaforo,i pedoni e cane e a cosa succede dopo

Sembra di dover descrivere una situazione alquanto paradossale, ma è realmente successa e dimostra ancora una volta quanto gli animali siano nettamente più intelligenti e dotati di buon senso, rispetto all'uomo. Il filmato è stato ripreso da un passante che, attento a ciò che stava accadendo in quel momento e come se avesse avuto una premonizione, ha voluto immortalare il momento.

La scena si svolge nei pressi di un passaggio pedonale e come da oggetto nel titolo, vi sono presenti un cane e due pedoni in attesa che il semaforo diventi verde. Spesso gli uomini, per motivi di fretta o per qualsiasi altra ragione, si spazientano all'attesa dell'indicatore luminoso e attraversano la strada anche con il rosso, nonostante questa azione sia oltre che illegale, anche molto pericolosa per la propria incolumità.

E' il caso in questione: le due donne, si immettono in strada tranquillamente, ma la cosa che lascia basiti tutti coloro che hanno avuto modo di vedere il filmato, è il comportamento del canide che, da buon osservatore delle regole, attende che il semaforo dia il là per poter passare dall'altro lato della strada. Questa è un'altra dimostrazione reale che, a volte l'uomo, dovrebbe proprio prendere ad esempio i gesti degli animali.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!