Pare che questo gatto abbia avuto una visione celestiale

In questa divertentissima clip, vi vogliamo mostrare questo esemplare di gatto persiano della Malesia che pare abbia letteralmente avuto una visione celestiale. I felini hanno un sesto senso innato ed una particolare capacità di captare suoni e ultrasuoni, impossibili da recepire persino dall'orecchio umano. Ma la cosa più curiosa e misteriosa questi splendidi animali, è il fatto che loro riescono a "vedere" anche le entità soprannaturali.

Dall'esterno naturalmente, per i padroni del protagonista, sembra quasi che il gatto sia entrato in uno stato di trance catatonica. In realtà il felino è sempre vigile ed attento a qualsiasi movimento: socchiude gli occhi quando vede la mano della donna, muove la coda più volte come reazione alle insistenti provocazioni dei proprietari, ma la cosa maggiormente incredibile è che esso non perde la concentrazione nemmeno per un secondo.

Fissa l'obiettivo (che per un istante viene anche mostrato dalla telecamera), senza scomporsi minimamente per tutto quello che attorno a lui succede. E' incredibile come i gatti abbiano il potere di affascinarci per il loro mistero e per il loro modo particolare di comportarsi, anche nelle situazioni più strane e che rimarrà sempre tale per noi esseri umani.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!