PAZZESCO - Cinghiale nel centro di Roma

Ci troviamo a Roma, nelle vicinanze del Vaticano e questo automobilista si è trovato a tu per tu con un cinghiale, bello nel suo genere ma se vuole anche molto pericoloso... Stiamo parlando di circa 70 kg di cinghiale che cammina o per meglio dire corre libero per le vie di Roma. Purtroppo però questo non succede solo a Roma ma anche in tantissime città della nostra Italia soprattutto dove ci sono campagne e colline. Nel video fortunatamente non abbiamo visto nessun incidente ma tantissime volte i cinghiale causano scontri con autovetture distruggendole ma non per colpa loro, si può dire tranquillamente perchè noi automobilisti non rispettiamo i limiti di velocità.

Sicuramente il cinghiale non è una tipologia di animale che vediamo tutti i giorni e soprattutto in città, come già scritto li troviamo nelle campagne o colline e a volte rovinano la nostra agricoltura.

Volendo ironizzare, è probabile che questo cinghiale si fosse stufato di rimanere nascosto nelle campagne e voleva godersi una serata in città, magari pensava a un happy hour con gli amici in qualche locale chic della grande metropoli romana, continuando magari la serata in qualche discoteca o night club.

A parte gli scherzi, sicuramente la continua crescita delle metropoli ai danni del territorio boschivo ed incontaminato toglie sempre più spazio e allo stesso tempo cibo, agli animali selvatici che di conseguenza invadono sempre di più le zone abitate.

Autore sonia78
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Davide Lentini. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!