Una Pecora Che Urla Più Forte Che Può

Di filmati con protagonisti gli animali è pieno il web, che si tratti di Youtube o Facebook gli animali e le loro gesta restano senza dubbio uno dei temi più virali e condivisi dal popolo di internet.

Sulla scia delle capre che urlano, qui possiamo vedere un tenerissimo agnellino che, spronato dal suo padrone, bela e urla più forte che può. Impossibile non adorare questa dolce e tenera creatura che al grido di "Dai tutto quello che hai" bela come se fosse il suo unico/ultimo scopo nella vita. Un breve video di pochi secondi che ci mostra tutta la forza d'animo di questo tenero agnellino.

Questo video fa tenerezza anche perché normalmente la gente non pensa agli agnelli come ad animali da casa o da compagnia. Al contrario, qua possiamo vedere come questo piccolo animaletto venga tenuto e trattato come un pashà in una comoda abitazione "umana".

Siamo sicuri che l'agnellino non si stesse preparando per esibire la sua performance in qualche show televisivo? Non è raro infatti che molti animali diventino addirittura più famosi della maggior parte degli essere umani grazie alle loro incredibili doti.

Detto ciò, l'unico augurio che possiamo fargli, è che speriamo che questo non sia il suo ultimo urlo prima di finire in padella con rosmarino, aglio, maggiorana, sale, pepe e olio.

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!