Pit Bull: un cane che mette paura ma non sempre è così

Il Pitt Bull è considerato uno dei cani più pericolosi, adatto ai combattimenti clandestini, che ancora oggi sono una fonte di divertimento e di grossi guadagni in molti stati, nonostante le denunce fatte, contro questa illegale gara, che spesso vede la morte di uno dei due cani.

In questo video vedrete un Pitt Bull, che non ha niente della cattiveria che, purtroppo è costretto a mettere fuori, durante i combattimenti. Un cane docile, buono, affettuoso e grande amico dei più piccini, con i quali instaura un rapporto di grande amicizia e soprattutto di protezione. Provate a toccare, per gioco, un bambino in presenza del suo Pitt Bull e vi renderete conto di quanto amore c'è in un cane per il suo padroncino. Questo video ne è una dimostrazione.

Vedrete infatti, immagini molto tenere, tra queste c'è quella del Pitt Bull che guarda il neonato nella sua culla. Il cane lo guarda con amore, mentre il bambino continua a dormire beato. E' risaputo che i cani sono i migliori amici dell'uomo, ma bisogna anche dire che sono imprevedibili, pertanto mai fidarsi ciecamente. Spesso le cronache ci informano di incidenti e della morte di bambini sbranati dai loro amici a quattro zampe, pertanto amate i vostri cani ma proteggete sempre anche i vostri bambini, soprattutto i bambini più piccoli.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!