Pitbull Amstaff TreT - Un cane incredibile!

Il pitbull Amstaff che vedete nel video è ormai famosissimo sul web, il suo padrone e addestratore è riuscito a far imparare al suo cane di tutto e di più.

Quello che riesce a fare è incredibile, si arrampica sui muri come un ragno, salta come un canguro, trascina pesi come fossero piume, obbedisce ad ogni comando in modo reattivo e senza sbagliare un colpo, nonostante a prima vista non sembri affatto particolarmente aggraziato.

Tuttavia la sua muscolatura è scolpita, corre con rapidità e spicca balzi notevboli mostrando una insospettabile agilità e leggiadria. Ed in questo video lo si vede impegnato in ogni sorta di percorso in stile parkour che come si sa occorre un buon mix di coordinazione, forza muscolare e agilità degni del miglior acrobata da circo. Per il cane è solamente un bel gioco naturalmente, che fa volentieri in compagnia del suo amato padrone.

Il nome di questo amico a quattro zampe è Tret, si dice che per una monta il suo padroncino chieda la bellezza di 8000 euro e nonostante la cifra sia enorme bisogna anche mettersi in lista di attesa. Nel mese di Gennaio il nostro Tret è stato anche in Italia, è venuto perchè anche qui c'era una lunga lista di persone che lo volevano per la monta dei propri cani.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!