Pitbull da combattimento accarezzato per la prima volta

Purtroppo nel mondo esistono persone malvagie, persone che non amano la vita e di conseguenza non amano gli animali.
In questo video vedrete un pitbull da combattimento, si avete capito bene, uno di quei cani addestrati ad uccidere il prossimo che ha subito chissà quali atrocità e che per la prima volta nella sua vita la mano che gli si avvicina non vuole picchiarlo ma vuole soltanto accarezzarlo.

Questo pitbull di colore grigio porta sul suo corpo i segni dei combattimenti che magari tante volte ha vinto per riempire le tasche di qualche persona senza scrupoli e che per un solo combattimento perso è stato abbandonato in fin di vita al suo destino.
Per fortuna questo cane è stato raccolto per strada e portato in un centro dove come potrete vedere dalle immagini in questione sta ricevendo tutto l'affetto che non ha mai avuto in tutta la sua vita.

Immagini così non se ne vedono tutti i giorni e forse non ne vedrete di più belle e commoventi in tutta la vostra vita, perchè questo cane ha degli occhi fantastici che trasmettono tutta la sua emozione in questi pochi minuti di un semplice video.
Un video che senza alcun dubbio piacerà a tutti coloro che amano gli animali e nello specifico il pitbull, questa magnifica razza che da sempre incute timore, forse proprio a causa dell'ignoranza di chi crede che questo sia un cane destinato a combattere ed aggredire. Questo video vi farà cambiare idea.
Autore Doccio
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!