Pitone vs Pitone - Chi vincerà?

I pitoni sono rettili molto pericolosi, poichè se affamati non si fermano davanti a nulla. Infatti come si può vedere dal video, la voracità dei 2 esemplari di serpenti li porta ad atti di cannibalismo, l'uno rispetto all'altro. D'altronde nel regno animale, l'istinto è l'elemento primario di sopravvivenza di ogni singola specie animale.

Partendo dal presupposto che questi due pitoni fossero davvero molto affamati, il loro combattimento scaturisce dalla volontà di cibarsi di un topo grigio trovato nei dintorni della foresta.

Inizialmente, solo uno dei due serpenti afferra il topo in una morsa strettissima, lasciandolo soffocare lentamente per poi mangiarlo.

In un secondo momento, il secondo pitone cerca di ostacolare il primo, nel nutrirsi egoistimicamente del topo.

A questo punto ciò che accade è incredibile. Il secondo pitone riesce ad immobilizzare il primo che ha già in bocca metà del corpo del topo. Allora inizia l'attacco del secondo serpente che per cercare di rubare il topo al primo, finisce con mettersi in bocca non solo il topo ma anche la testa del primo serpente.

Di conseguenza l'atto di cannibalismo non si placa, ed inizia lentamente ad ingurgitare tutto il corpo del primo serpente. Intanto, anche moltissime mosche si cibano della squame della testa del secondo serpente, che ignaro continua nel suo brutale banchetto.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ojatro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!