Polizia vede un cane e lo insegue: la scoperta è incredibile!

I nostri amici a quattro zampe, molte volte, compiono dei gesti davvero eroici: quante volte abbiamo sentito parlare di salvataggi a uomini o a bambini in pericolo di vita? Eppure ogni volta che si sentono queste storie si fa fatica a crederci finché non vengono mostrate le immagini o le riprese effettuate con uno smartphone o con una video camera. Quello che viene mostrato nel video è qualcosa di eccezionale e di incredibile al tempo stesso, un filmato più unico che raro.

Le telecamere della polizia sono accese e l'auto sta percorrendo una strada completamente innevata quando, ad un certo punto, vedono un cane che corre all'impazzata e decidono di cominciare a seguirlo. Quello che scoprono dopo ha davvero del fantastico: il cane li ha guidati verso una casa che stava prendendo fuoco. I poliziotti sono rimasti a bocca aperta e hanno chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno sistemato il tutto in breve tempo. Un gesto davvero eroico per questo cane. 

A volte si sente parlare di alcune dicerie per le quali alcuni animali avrebbero una sorta di sesto senso e che gli stessi possano venire a conoscenza di eventi che, normalmente, non ci aspetteremmo. E' proprio questo il caso che descrive alla perfezione quello che è definito "sesto senso": un cane che avverte il pericolo e guida l'uomo verso lo stesso! 

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!