Portano un cucciolo a casa. La reazione del "gigante" è indescrivibile

Quando si ha un solo cane in casa, quest'ultimo diventa un po' "il cocco di mamma", a lui vanno tutte le attenzioni e spesso viene servito e riverito, proprio per questo, accade spesso che molti cani si ritrovino spiazzati quando arriva un nuovo amico peloso in famiglia. Spesso i primi arrivati diventano gelosi, infastiditi dal nuovo intruso e restano distanti ad osservare ciò che accade. Altre volte pero si dimostrano da subito molto socievoli, felici di avere un nuovo compagno di giochi e di vita e in poco tempo i nuovi amici diventano inseparabili.

Nelle bellissime immagini che si potranno vedere nel video, i protagonisti sono un Dogue de Bordeaux e un piccolo cucciolo di bulldog. Il Dogue de Bordeaux è una razza francese che si è sempre dimostrata estremamente paziente ed affettuosa e infatti il piccolo cucciolo cerca di rannicchiarsi vicino al "gigante buono", e quest'ultimo non sembra sentirti minimamente disturbato dalla sua presenza, anzi le immagini sono tenerissime e la reazione di Jacki (è così che si chiama il cagnolone paziente) è davvero bellissima, si dimostra fin da subito, paziente e coccolone con il cucciolo che evidentemente cerca affetto.

Nel video di seguito si potranno vedere immagini che fanno bene all'anima, specialmente per tutte quelle persone che amano alla follia gli animali e soprattutto i cani. E' un trionfo di tenerezza.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!