Preparare la crema Budwig - Ideale per Cani e Gatti

Il principale scopo della crema Budwig è di apportare acidi grassi insaturi tra cui acido grasso linoleico che ha la funzione di strutturare le funzioni cellulari insieme ad acidi grassi essenziali.

Spesso l'alimentazione industriale oltre che ed essere carente di basilari principi nutrizionali essenziali, insieme ad un alto contenuto di olio omega 6 troppo alto rispetto a quello dell'Omega 3 che contrasta e riduce l'infiammazione che nei cibi industriali dove oltretutto viene sottoposto ad alte temperature ossidandosi rendendone carente l'azione insieme all'assorbimento. Come se non bastasse, il cibo industriale contiene anche una vasta gamma di prodotti chimici che possono essere dannosi se non addirittura pericolosi per i nostri amici animali.

Questa crema può rivelarsi efficace a contrastare le malattie degenerative oltre che a poterle prevenire o per malattie a carico del sistema nervoso, problemi alle articolazioni, infiammazioni o patologie inerenti alle neoplasie (tumori). Gli ingredienti sono reperibili in un qualunque negozio biologico e non servono grandi quantità per l'utilizzo. Un piccolo ma grande gesto d'amore che potrebbe far leccare i baffi ai nostri amici a 4 zampe. Di questi tempi si ha la fortuna di poter aver la fortuna di scegliere alternative che possono andare oltre i metodi standard delle cure convenzionali. A volte la natura può rivelarsi la migliore farmacia per tutti, che si parli di animali oppure di umani.

Autore LindaVeg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!