Prima visita dal nuovo dentista

In questo video siamo di fronte a quella che sembra una spassosa gag, provata e riprovata da due consumati attori, in cui l'umano "interpreta" il paziente e il gatto "interpreta" il dentista. L'uomo è sdraiato come se fosse davvero sulla poltrona in un ambulatorio, il gatto dentista, invece, si trova in una posizione un po' insolita per un professionista, e cioè appollaiato sul torace del suo umano.

L'uomo sembra far finta di avere mal di denti e di spiegarlo al gatto, poi apre la bocca, come facciamo normalmente quando andiamo dal dentista. Il gatto (animale curioso per eccellenza) infila subito la testa nella bocca spalancata e sembra ispezionare la dentatura del paziente.

L'uomo chiude la bocca ma il gatto, deluso, lo sollecita ad aprirla di nuovo, passandogli la zampetta sulle labbra. Ecco che il "paziente" spalanca la bocca nuovamente e subito il micio ci infila dentro la testa. Sembra proprio un dentista nell'esercizio della sua professione. Ad un certo punto il gatto salta giù dal torace del suo umano e si allontana in tutta fretta. Che abbia davvero diagnosticato una brutta carie e sia andato a prendere i ferri del mestiere?

La cosa certa è che i gatti sono animali davvero imprevedibili, simpatici e spassosi, con i quali si ride e ci si diverte sempre un sacco!

Autore chspado
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!