Propongono ai bimbi di abbandonare i loro cani ecco le reazioni!

Uno degli argomenti più tristi e più spinosi dell'estate è sicuramente il tema che verte sullo abbandono degli animali. Inspiegabilmente, in clima di vacanze, alcune persone si trasformano in crudeli ed egoisti individui, che, pur di non rinunciare a qualche giorno di divertimento, arrivano a lasciare sui cigli delle autostrade e nelle campagne quelli che, solo qualche attimo prima, erano i loro migliori amici: i cani. Ma, fortunatamente, ormai le massicce campagne di sensibilizzazione su questa delicata situazione hanno iniziato davvero a scuotere l'opinione pubblica.

Anche i social network ripropongono video di denuncia contro tutti coloro che ancora non sanno organizzarsi in modo da portare i propri cani in hotel, visto che sempre più strutture alberghiere oramai permettono il soggiorno agli animali, e che, puntualmente condannano a morte decine di loro abbandonandoli alla strada e alla morte. Nel video, l'argomento viene trattato in modo del tutto originale: abbiamo finalmente il punto di vista e le reazioni splendide e dolcissime di alcuni bambini, a cui i loro genitori decidono di fare uno scherzo un po' pesante, fanno finta di volere lasciare da qualche parte i loro amati cani per poter partire per le vacanze.

Tutti i nostri protagonisti piangono e si rifiutano: il messaggio è chiaro, piuttosto di lasciare a loro triste destino i loro amici a quattro zampe rinuncerebbero a tutto, al mare, ai divertimenti! È un messaggio che colpisce dritto al cuore e che vuole essere un esempio da seguire da tutti coloro che abbiano solo immaginato di poter mettere in atto veramente un atto cosi vile e crudele.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!