Pucci il Coniglio Pazzo!

Quanti tra di voi hanno la fortuna di avere in casa un coniglio nano della razza testa di leone? Tutti voi sapete sicuramente quanti sacrifici sono necessari per accudire nel modo migliore questo tipo di roditore; il suo nome deriva proprio dalla sua criniera, che è molto simile a quella di un leone. Questa razza di coniglio è molto più vivace rispetto alle altre, ma, come tutte, ha bisogno di molte attenzioni ed il tempo che dovrete dedicargli sarà molto. Anche per questo, non sono esattamente gli animali più indicati per i bambini.

Nonostante ciò i conigli danno molte soddisfazioni per la loro semplicità e il loro musetto dolce, come si può vedere in questo video di pochi minuti, in cui il piccolo Pucci si diverte a correre e a saltare all'impazzata su e giù. Speriamo che il piccolo Pucci non faccia come la maggior parte dei suoi piccoli amici, mordendo tutte le cose che trova in giro... a portata di coniglio!

A quelli di voi che sentono nascere la voglia di avere uno di questi piccoli animali, consigliamo di rivolgersi a quelle associazioni trovabili on-line e che ne gestiscono le adozioni. Siamo certi che saranno felicissime di donarvi un coniglietto uno tutto per voi, da coccolare e crescere con pazienza e soprattutto tanto amore. Buone coccole a chi ci proverà!

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!