Quando un Pinscher si arrabbia è meglio stare attenti!

Il video di seguito presentato ha come protagonista un Pinscher nano che come si potrà notare dalle immagini, non è stato educato nella maniera più adeguata dato che sembra essersi convinto di essere il "capo branco".

Il Pinscher nano è una razza canina che in apparenza sembra dolce come un cucciolo a causa delle sue dimensioni ridotte e del suo fisico esile, in realtà pero dietro quell'aspetto cosi carino, vivace e socievole si nasconde una vero combattente che non teme niente. Questo splendido cane ha un carattere molto dominante, testardo e dispettoso, è assolutamente necessario fargli capire fin da cucciolo chi è il capo branco, altrimenti ci si potrebbe ritrovare con un cane altezzoso e dispettoso.

Questa splendida razza si affeziona tantissimo al suo padrone e potrà essere educato solo da lui, dato che lo rispetta e lo ama più di qualunque altra cosa, è quindi necessario avere tempo da dedicargli anche perché soffre particolarmente la solitudine e necessita di essere parte integrante della vita del suo padroncino.

Nel filmato si può vedere un lato del carattere del Pinscher, che dimostra quanto in realtà questa razza sia combattiva e dominante se non viene educato, forse lo si può definire anche un pò comico dato che un cane così piccolo riesce a farsi temere, ma certamente non lo si può considerare un dolce cucciolo indifeso.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!