Quello che fa questo Border Collie ha lasciato tutti a bocca aperta

Sul palco c'è un attore cane o un cane attore? Da oggi non si può più usare questo termine per definire un attore che non bravo nell'arte della recitazione perché questi due border collie ci dimostrano che i cani sono grandi attori!

Non ci credete? Guardate il video e sicuramente capirete perché i componenti della giuria di Britain's Got Talent sono rimasti tutti a bocca aperta! E non solo loro, ma anche tutto il pubblico presente ha apprezzato molto questo numero!

Sono veri e propri attori, acrobati, cistercensi, illusionisti e chi più ne ha più ne metta!

Per tutta l'esibizione resterete a bocca aperta! Ogni passaggio è strabiliante e pieno di innovazione nel comportamento. Brava anche l'educatrice che ha saputo insegnare ai due cani il lavoro abbinato al divertimento e sembra dimostrare tanto amore per i suoi amici pelosi.

Guardandoli bene ci si rende conto quanto sono intelligenti, a volte, anche più delle persone. Anzi ci sono persone che non sono così espressive e brave come questi due Collie.

Condividete con tutti questo divertente video e fate onore a questi due meravigliosi esemplari di Border Collie, razza famosa per il suo carattere docile e collaborativo.

Finalmente, fra tanti cani che calcano il palcoscenico di Got Talent, qualche vero talento riusciamo a vederlo. Faranno carriera? Speriamo di si! Condividiamo tutti questo video così premiamo tanta bravura e buona volontà!

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Britain. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!